◢ BASS ATTACK ◣ | sabato 18.10.14

BassAttack_WeddingDubFlyer

Upsetting Station Hi Fi & One Hertz presentano:

◢BASS ATTACK◣
Per inaugurare quello che sarà un lungo ciclo di serate all’insegna degli heavy bass e del dubwise, sbarca alla Cascina Torchiera, direttamente dalla Francia, con un nuovo grande album uscito il 7 Ottobre 2013.

★WEEDING DUB★
Rinomato nei circuiti Dub a livello mondiale, Weeding Dub è la combinazione perfetta tra lo spirito del Roots Reggae e l’energia della moderna musica elettronica. Dopo numerosi vinili pubblicati sotto diverse case discografiche dal 2004, il produttore di Lille è diventato uno degli artisti più innovativi e originali dell’intera scena Dub francese. Attraverso il suo personalissimo Sound System e le sue tematiche underground, Weeding Dub combina tutte le influenze del reggae moderno. La sua creatività da vita a una musica molto piacevole e ballabile, in stile digital Reggae e Dub Stepper. Lo stile di weeding dub è allo stesso tempo classico e moderno, trovando ispirazione nelle radici della musica Giamaicana così come nelle sonorità contemporanee. Questa ignegnosa e orchestrata musica è un background ideale per i 7 cantanti che partecipano al suo ultimo album. “Inna Digital Age” è parte di un movimento mondiale di musica libera e costantemente in crescita. Prodotto per un ascolto largamente diffuso tra tutti gli amanti della musica in levare, questo album crea una salda connessione tra i puristi della Reggae Music e i fanatici della Dub Stepper.
Dopo 10 anni di attività e live performance in tutta la Francia e in tutto il mondo, Weeding Dub è il collegamento mancante tra Mad Professor e gli Zion Train, specialmente con il suo ultimo album, uscito lo scorso 7 Ottobre, INNA DIGITAL AGE (Control Tower Records)!


-soundcloud: https://soundcloud.com/weeding-dub
-official site: http://www.weedingdub.fr/

★POWERED BY UPSETTING STATION HI FI SOUND SYSTEM★

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, musica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.