Di Giostra in Giostra | Sabato 07.06.2014

MACROSPETTACOLO di MICROPERFORMANCE

di giostra in giostraL’associazione Giostre in collaborazione con la Cascina Autogestita Torchiera e la Rassegna del Saltimbanco presentano:
DI GIOSTRA IN GIOSTRA
macrospettacolo di microperformance
Sabato 7 giugno 2014

preview della Rassegna del Saltimbanco XVI BIS

Programma
_ore 20:00: cena a cura dei torchieroi
_ore 21:30: spettacoli dei giostrai: Marta Pistocchi, Teresa Noronhafeio, Martina Soragna, Claudio Cremonesi e Lucia Fusina.
_ore 00:30: Dj-set con selezioni musicali dei dj di CESSERATA – Trash – revival

La Rassegna ha quasi raggiunto la maggiore eta’ e non da’ segni di cedimento, con quattro giorni all’insegna del teatro di strada di qualità sul palco della Cascina Torchiera. Per quest’anno si inizia la settimana prima, sabato 7 giugno, con un gemellaggio con la città di Torino dove l’associazione Giostre dal 2008 promuove spettacoli di Teatro di Strada, Circo contemporaneo e Musica di qualità.

Di giostra in giostra è un luna park d’artista in cui il pubblico non è sotto al palcoscenico, come accade negli spettacoli tradizionali, ma si ritrova, mappa alla mano, accanto ai performer come parte integrante dello show e come in un vero luna park.
Per poter “salire” sulle giostre ogni spettatore viene munito di gettoni: uno per ogni performance. Un’esperienza da vivere rimbalzando fra cantastorie, saltimbanchi, teatranti, ballerini, burattini e cacionari, nella cornice della Cascina Torchiera, appositamente travestita… di giostra in giostra.

Il programma completo della Rassegna del Saltimbanco edizione sedici-bis, lo si trova a questa pagina.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, teatro e saltimbanchi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.