Gara delle Batterie elettroniche | venerdì 07.11.14

locandina gbe recipient

5 minuti a testa, un ingresso jack/RCA/XLR, un palco.

La Gara delle Batterie Elettroniche non è un concerto anche se ci sono un fonico, un mixer e una coppia di casse. Non è un rave anche se ci sono le batterie elettroniche e i subwoofer. Non è un club anche se ci sono un bar, un barista e le ragazze. E’ una competizione ma non è un evento sportivo. Non è un festival itinerante. Non è neppure un raduno di circuit bending né un corso di aggiornamento per i commessi del tuo rivenditore preferito di materiale informatico.

Vieni armato di quelle che ti serve per liberare le tue onde sonore nell’etere, porta la tua attrezzatura autocostruita o meno e preparati a combattere per il titolo. Onore, street cred e rispetto attendono il vincitore.

Sei già sicuro di partecipare, hai già in mente cosa farci ascoltare. Inviaci una demo o una descrizione del tuo progetto per email all’indirizzo battle@recipient.cc , saremo felici di aiutarti col tuo setup.

Vuoi provare il tuo accrocchio??? Dopo averci scritto la mail di iscrizione ti manderemo le istruzioni per incontrare il nostro fonico nella quinta dimensione, il grande maestro dei volumi ti aiuterà a tirare fuori il meglio.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, musica. Contrassegna il permalink.