Partigiani in Ogni Quartiere benefit party | sabato 29.11.14

Flyer POQ finale copia

BREAKS – TECHNO – BASS – JUNGLE – ANTIFACORE
djs and performers from Treeboo Dissidance & friends...

Il 29 novembre 1943 nel consiglio antifascista di liberazione popolare della Jugoslavia (AVNOJ) i partigiani jugoslavi sancirono la creazione di una Jugoslavia federale, basata sul diritto di autodeterminazione, col quale le popolazioni slave meridionali di serbi, croati, sloveni, macedoni e montenegrini, avrebbero dovuto vivere in repubbliche costituenti aventi pari diritti.

P.O.Q. ANTIFA BENEFIT PARTY

Convinti che la miglior forma di opposizione al fascismo sia la socialità vissuta in strada, il confronto tra culture differenti e l’affrontare i problemi insieme.
P.O.Q. come rete di realtà, associazioni, centri sociali e individualità interessate a lavorare sull’antifascismo su vari fronti assieme a quelle realtà operative nel tessuto popolare di Milano e della Provincia a livello sociale, politico o culturale che sono state solidali con i nostri ideali e le nostre modalità.
Dal 2008 si muove tramite la cultura, la solidarietà e l’autogestione contro ogni forma di fascismo e razzismo, senza delegare la lotta a partiti, sindacati e figure istituzionali

La festa è un modo per stare insieme, diffondere l’operato di P.O.Q. ma sopratutto per raccogliere fondi a sostegno della reta antifascista.

Questa voce è stata pubblicata in anti-fascismo, iniziative e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.