BioMercato in Torchiera #17 | domenica 19.09.10

Programma:

*h 11        Apertura Mercato
*h 13.30  Bio pranzo sociale, con variante Veg!
*h 15        Facciamo La PassaTork!
Porta il tuo vasetto e fai la pummarola assieme a noi..

Tutto il giorno:

*MERCATINO BIO:
incontra i produttori locali e fai una spesa alternativa

Questa voce è stata pubblicata in bio, iniziative e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a BioMercato in Torchiera #17 | domenica 19.09.10

  1. enzo scrive:

    bella questa iniziativa… non riesco però a capire se è a pagamento o offerta libera, sottoscrizione o simili…
    domani io la mia compagna e nostra figlia vorremmo venire…

    grazie

  2. matteo scrive:

    ciao e complimenti per l’iniziativa. sto rimettendo in pista un castagneto in valchiusella (piemonte) e mi sto preparando a fare un po’ di fiere come “caldarrostiere”. per questo mi interesserebbe partecipare al vostro mercatino: porterei sia castagne fresche che un girabarchino (naturalmente artigianale, eh, eh) alimentato a legna. se la cosa vi interessa fatemi sapere il prima possibile.
    grazie,
    matteo

  3. Silvia scrive:

    Ciao,
    mi piacerebbe partecipare al mercatino di domenica 17 Ottobre con le mie autoproduzioni:
    cappellini di lana,
    porta tabacco,
    pupazzi,
    porta pc.
    Per che ora bisogna essere in torchiera?

  4. Orsetta scrive:

    Ciao,
    vorrei partecipare al mercato in settembre; io faccio collane, bracciali e orecchini con bottoni e pietre dure. Porto anche delle foto(stampe in bianco e nero da negativo).
    Mi devo prenotare, giusto?
    Mi fate sapere data e ora?
    Grazie!
    Orsetta

I commenti sono chiusi.