_ sabato 03 novembre, inizio ore 22
TRoK! JointSventure proudly presenta:
* SQUARTET
[jazzcore funky, roma]
* EDIBLE WOMAN
[neuro noise funk-blues, fano]
* EZRAMO
[sound&visual performanZ, stoccarda]
SQUARTET
Musica viscerale e diretta, quindi fragile e lunatica nel passare da momenti di chaos a matematiche partiture funk, secondo schemi sì chiari in quanto a riferimenti (da Zappa in su) ma sempre terribilmente fresca perché appunto intima, definitivamente emozionale. Musica avvincente, ma anche originariamente sperimentale, ed è forse un ulteriore superamento di certe barriere, come definitiva personalizzazione anche formale oltre che espressiva.
EDIBLE WOMAN
Sonorità aspre e squadrate che fanno pensare a qualcosa dei Liars, anche se meno tribali e molto meno ossessivi. Edible Woman è una macchina noise matematicamente testata, una macchina dalla voce cantilenante e monocorde figlia della ripetitività industriale. Un'apprezzabile voce post-punk scarsamente propensa all'urlo che accompagna gli strumenti, senza imporsi sugli stessi e in grado di addolcirsi all'occorrenza.
EZRAMO
Artista visuale e del suono, performer della voce, Ezramo (aka Alessandra Eramo) lavora nel contesto delle arti multimediali e della musica sperimentale, della poesia visiva e sonora.