TRoK! presenta: Ultravixen + M.Coletti & Selfbrush | sabato 26.01.08

_ sabato 26 gennaio, ore 22
TRoK! JointSventure proudly presenta:
*  ULTRAVIXEN
[noise'n'roll, catania]
*  Mattia COLETTI & SELFBRUSH
[avant-acoustic, tra marche e boemia]
 
  
Presentazione degli artisti:  
   *  ULTRAVIXEN (noise'n'roll, catania)
UltraviXen: mamma Catania da’… alla luce una nuova band!
1979; usciva nelle sale "Beneath the Valley of the Ultravixens" per la regia di Russ Meyer / 2007; *UltraviXen* esce allo scoperto: Alessio, Jamaika e Carmelo (Jasminshock – Jerica’s) corde, cassa, timpano e rullante. Chi li ha già… ascoltati, dice che UltraviXen e Russ Meyer condividono molte cose: la propensione alla destrutturazione narrativa, un’impronta ironica e dissacrante nei testi, un sound alternativamente emotivo e dirompente commistione di suoni noise/blues… pare che ad UltraviXen piaccia definirsi una "Trashy’nd roll band", ma per intenderci le influenze sono diverse: garage, punk, no wave…
   *  Mattia COLETTI & SELFBRUSH (avant-acoustic, tra marche e boemia)
Doppio set acoustico-sperimentale sull’asse Jesi, Praga.
Delicati arpeggi di chitarra si sommeranno a melodie tribali, vocalizzi inconsueti a minimalismo percussionistico. Estremizzando le raffinate sonorità costruite si andrà a formare un’incantevole tessitura di note vocali e strumentali che devasta la forma canzone tradizionale e la trasforma in un percorso unico.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, musica. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TRoK! presenta: Ultravixen + M.Coletti & Selfbrush | sabato 26.01.08

  1. Vanadia scrive:

    Ciao! Stasera noi ci saremo…ma cosa significa “ingresso con sottoscrizione”? Non fateci brutti scherzi… che per rincasare abbiamo “cummattuto” (sono anch’io siciliana…) con Atm, radiobus, ecc ecc ecc…. ciaoooo!!!
    p.s. saremo 3 ragazze.

I commenti sono chiusi.