Treeboo Dissidance, con il sostegno di Cascina Autogestita Torchiera, è lieta di annunciare l’inizio della nuova stagione artistica autunnale
IF I CAN’T DANCE IS NOT MY REVOLUTION
Dopo la manifestazione del pomeriggio, il cui ritrovo è alle 15 in Piazza Duca d’Aosta, Torchierà sarà aperta con musica e danze, visuals e mapping, cibo e alcol.
Promuovendo un’idea di festa come espressione della collettività e momento di socialità, invitiamo tutte e tutti a partecipare, portando la propria attitudine noexpo.
da Londra con furore:
– PIRATE SOUNDYSTEM – Heavy Warper rec. –
http://www.piratesoundsystem.com/
https://www.youtube.com/watch?v=-XoRQsm_BpY
djset
Donnis Laing e Josh Grigg sono i produttori dietro alle massicce produzioni dei Pirate Sondsystem. Provenienti da Londra, propongono un sound influenzato dalla scena rave, grime, dubstep e garage.
Per la prima volta a Milano vi faranno ballare volenti o nolenti.
– RXSTNZ
liveset
http://www.rexistenz.org/
Rexistenz è un’etichetta discografica indipendente dedicata al dancefloor mutante e all’elettronica sperimentale. Aperta alle sonorità elettroniche non convenzionali, promuove cultura underground di alto livello.
– Umlaut
analog liveset
http://www.umlautsound.com/
https://soundcloud.com/umlautsound
L’intervento del duo elettronico mette a nudo le forme più essenziali del suono in una ricerca che si muove attorno ai confini con il rumore. L’approccio nella costruzione dei brani è minimale: i suoni manipolati, in continua metamorfosi, si susseguono con microvariazioni, fondendosi in un’onda sonora in cui riff melodici e ritmici si interscambiano; l’attenzione dell’ascoltatore è così guidata verso un azzeramento della gerarchia dei vari elementi compositivi.
– Fanciulli GooM
modular liveset
http://www.51beats.net/
Fanciulli GOOM è un collettivo sonoro, un progetto organico di improvvisazione elettronica che si modifica a seconda dei vari ospiti che si alternano. Sceglie l’improvvisazione come filosofia compositiva, il dialogo fra macchine e la sincronizzazione fra diversi sistemi elettronici come criterio strutturale e la spiritualità come motivo di esistere.
– Logik Haze & B:p.f
dj,liveset & visuals
https://soundcloud.com/logikhaze
Al corteo di sabato seguiranno domenica 12 ottobre due iniziative: assemblea di incontro, discussione e dibattito per decidere e avviare insieme le fasi della mobilitazione verso il 1° maggio 2015 e nei sei mesi del mega-evento; il secondo incontro sarà su “sovranità alimentare e sovranità sociale dei territori” a RiMaflow.
Contro e oltre Expo.
http://www.noexpo.org/