Cascina Autogestita Torchiera senzacqua
piazzale cimitero maggiore 18 – milano
[Tram 14, bus 40, radiobus]
Per richieste, proposte, domande ci trovate al bancone o in giro per la Cascina durante qualsiasi iniziativa (più o meno) e ogni lunedì sera a cena e oltre.
Se proprio proprio non riuscite a venire di persona, mandateci una mail, meglio ancora se direttamente al progetto che cercate:
INIZIATIVE mail
GIOCOLIERI e RASSEGNA DEL SALTIMBANCO mail
TRoK! mail – sito – twitter – facebook
SEIV DE FARM (Autocostruzione) mail
SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI “BAOBAB” mail
Coordinamento PARTIGIANI IN OGNI QUARTIERE sito
Banda degli OTTONI A SCOPPIO sito – mail
ARCHIVIO “Officine dell’Immaginario” catalogo facebook
MERCATO biologico e delle autoproduzioni sito facebook
altre INFO e stampa mail
NEWSLETTER (a-periodica e saltuaria) iscrizione qui
SOCIAL NETWORK facebook – twitter
come arrivare:
Dalla A4:
Entrati nella barriera di Milano, prendere l’uscita “Viale Certosa”, seguire le indicazioni per “Viale Certosa” fino a trovarsi di fronte ad un concessionario Opel; a questo punto girare a destra: siete su Viale Certosa; percorretelo fino alla fine, fronteggerete il Cimitero Maggiore e vedrete la cascina Torchiera sulla vostra destra.
From the A4 highway:
After having entered the Milano barriers, take the “Viale Certosa” exit, then just follow signs to “Viale Certosa” until you find yourself facing an “Opel” store: turn right and you are in Viale Certosa.
Go till the end of it, until you face the cemetery, on the right you’ll see the Torchiera.
Dalla A1:
Dopo la barriera di Milano, seguite per “Tangenziale Ovest”, imboccatela e prendete l’uscita “Milano Gallaratese”, seguite indicazioni per “Quartiere Gallaratese”, vi troverete su via Gallarate e dopo 500m. avrete il Cimitero Maggiore sulla vostra sinistra. La Cascina Torchiera è di fronte al cimitero.
From the A1 highway:
After having entered the Milano barriers, follow signs to “tangenziale ovest” and take it. Then take the exit “Milano Gallaratese” and follow signs to “Quartiere Gallaratese”; you are on Via Gallarate and, after about 500 metres , you’ll see the Cemetery on your left: the Cascina Torchiera is right in front of it.
Dalla città:
Dirigetevi in direzione Nord-Ovest, imboccate “Viale Certosa” e percorretelo fino alla fine, vi troverete davanti al Cimitero Maggiore e la Cascina Torchiera è proprio lì di fronte, leggermente sulla destra.
From the city:
Go to the North-West side of Milano, take “Viale Certosa”street and proceed straight on until the end of it; you’ll face the Cemetery and the Cascina Torchiera is in front of it, slighty to its right.
Pingback: Assemblea autocostruttori | Seiv de Farm
Cazzz. Massima solidarietà. Non sarà il fuoco a volatilizzare Torkiera.
Ciao, volevo iscrivermi alla vostra newsletter per mantenere i contatti, ma mi dice che il sito è inaffidabile e non mi fa andare avanti mi spiegate come fare? siete anche su Facebook magari??
ciao chiara, non far decidere ad un browser cosa e’ affidabile o meno per te. procedi con l’iscrizione o mandaci una mail e ti iscriviamo noi :)
abbiamo aggiunto i link a facebook e twitter.
CIAO A TUTTI VORREI CHIEDERVI SE POSSO PARTECIPARE AL MERCATINO CHE FATE PER IL 25 APRILE,HO GIA’ PARTECIPATO DUE ANNI FA’.INTANTO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE MARIELE
ciao, l’iniziativa del 25 aprile non e’ organizzata da noi ma dal collettivo Partigiani in Ogni Quartiere.
poq.noblogs.org
Ciao scusate Ma stasera alla rassegna saltimbanchi c’è un tendone per la pioggia O ci bagneremo tutti in allegria…?
Grazie
Ciao, posso venire a trovarvi domani? volevo parlarvi di due cose (belle) :-)
Pingback: 5-6-7 OTTOBRE genuino clandestino a Milano | CampiAperti
ciao verrò stasera alla cena popolare con un pò di amici e dato che è il mio compleanno volevo sapere se potevo portare qlc da bere (tipo dello spumante o del vino) e anche una torta fatta da me :)
Grazie
Cris
Potete farlo per me, in quanto facebook non mi fa più pubblicare sulla vostra pagina? Grazie!
Il più grande problema della gioventù in #Algeria, nel mondo #arabo e in tutti i paesi che hanno subito il #colonialismo, cioè il problema della #disoccupazione.
Ultimo appuntamento con lo spinoff dell’Al Ard Film Festival
Dream fragments
La distruzione del precedente sistema produttivo e delle relazioni, la mancanza di sviluppo secondo la normativa della #globalizzazione #capitalistica emergono dal racconto dei giovani in cerca di occupazione e di quelli che lottano per difendere il loro #diritto al #lavoro. Le storie si intrecciano per comporre un quadro di dimensioni mondiali. Il film non è solo un’opera di denuncia ma un atto di #resistenza culturale.
https://www.facebook.com/events/190479178408218/
https://sites.google.com/site/alardmilano/29-maggio
Di Bahïa #Bencheikh-El-Fegoun|Algeria, 2017|75’ (arabo, francese, sottotitoli italiano). Un viaggio di ritorno in #Algeria lascia affiorare frammenti di sogni e mette insieme le testimonianze di cittadini che hanno perso ogni speranza: “Ho lasciato il mio Paese, dopo che i suoi dirigenti mi hanno umiliato e hanno chiuso le porte ai mie sogni e alle mie speranze” (Tarek); “La situazione del Paese mi rattrista. Purtroppo abbiamo distrutto capacità, bellezza e coscienza. Penso che la situazione sia più che impossibile” (Adel), “Non ci sono modi per vivere. Solo mezzi per suicidarsi… e sono tanti. Puoi morire nel modo che preferisci, ma vivere… non c’è modo di vivere…” (Tahar).
Dopo gli studi in geologia, Bahïa Bencheikh-El-Fegoun ha lavorato nel campo delle comunicazioni e dell’editoria e, dal 2003, si è dedicata al cinema e ha collaborato con Belkacem Hadjadj, Okacha Touita, Djamal Bensalah, Philippe Faucon, Djamila Sahraoui, Jean-Pierre Lledo, Paul Kiefferand Serge Lalou. Dal 2007 ha seguito workshop e corsi di scrittura, editing e produzione di documentari. Ha diretto tre corti: Le monde selon Karima, Un collier de perles e C’est à Constantine, selezionato in diversi festival. Nel 2014 ha coprodotto e codiretto H’na, barra (We, outside ). Attualmente sta lavorando alla scrittura del Documentario Complexe touristique.
#DreamFragments ha partecipato al festival Mostra Viva de Cine del Mediterani de Valencia (Spagna).