URBAN VIBES – Veteran Edition | venerdì 27.07.12

More Vibes Reggae Blog e Urban Roots Sound System sono lieti di presentare il secondo appuntamento con URBAN VIBES, il loro progetto nato dall’idea di promuovere i migliori artisti e sound reggae/dancehall del nord Italia e non solo. Dopo la “Youths Edition”, nella quale si sono esibiti Junior Sprea e Puppies, due delle migliori realtà emergenti milanesi, la seconda serata presso la CASCINA TORCHIERA di Milano vedrà avvicendarsi in consolle tre sound storici del nord Italia come I-TAL SOUND, BRIA SOUND e ROCKERS CREW.


::: I-TAL SOUND :::
– Mad sound system & reggae promoter since 1999 –

::: BRIA SOUND :::
– Veteran sound from River Po since 1998 –

::: ROCKERS CREW :::
– Veteran “one drop” sound since 1999 –

Before&After dancehall by URBAN VIBES Family:
::: Urban Roots Sound System :::
– Rozzangeles’ yard burners –

::: Fede More Vibes :::
– 100% italian chunes from the original italian reggae blog –

– Short BIO –

::: I-TAL SOUND :::
Nasce a Milano nel 1999 ed è formato da RedChina e Jeebo. In città sono un’istituzione. Da anni organizzano eventi reggae/dancehall di primissimo piano in collaborazione con il Live Club.

::: BRIA SOUND :::
Nasce tra le colline del Monferrato e il fiume Po nel 1998. Con passione e dedizione da 14 anni infiammano le yard di tutto il nord Italia.

::: ROCKERS CREW :::
Nasce da quattro ragazzi, la loro passione per il reggae e il nome datogli da fadda Lampa Dread nel 1999. Il “one drop” è il loro marchio di fabbrica.

::: URBAN VIBES FAMILY :::
Il progetto UrbanVibes nasce dall’idea di Urban Roots Sound e More Vibes Blog di proporre a tutti i reggae/dancehall fanatics il meglio della scena del nord italia e non solo. La prima edizione della serata è stata la “Youths Edition” nella quale si sono esibiti due giovani promesse della scena reggae/dancehall come Puppies Sound e Junior Sprea.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.