TRoK! ft. SoloMacello presentano: Dead Neanderthals + Nick Millevoi | mercoledì 09.10.13

Di questi tempi, le energie per far le cose sono sempre meno… e farle da soli si rischia sempre il patatrac! Sicchè, per una bella ricarica di energie, siamo andati dal macellaio alla ricerca di proteine e lì abbiamo incontrato i macellai per eccellenza di questa città, coloro che vi tritano le orecchie col metallo. Abbiamo fatto panza contro panza, ci siamo spidocchiati le barbe a vicenda e ci siamo detti: “facciamo casino!”. Insomma, questa volta TRoK! incontra Solo Macello, arrivano chitarre, sax e batterie dall’Olanda alla Pennsylvania, e se poi per caso qualcuno sopravvive, avrà qualcosa da raccontare al suo barista.
(PS: siamo casinisti ma siamo pure vecchi. Ovvero: è mercoledì, arrivate presto)

deadneanderthals
_ mercoledì 09 ottobre 2013
TRoK! und Solo Macello proudly presentano

* DEAD NEANDERTHALS  [grind no-jazz | olanda]
* NICK MILLEVOI  [guitar harsh-noise | philadelphia]

se vi piace il faceBook, andate qui.

continua a leggere per enlargiare il vostro QI…

2 bands, 1 split, 1 tour, 1 bio:
* DEAD NEANDERTHALS + NICK MILLEVOI

Fra i loro artisti preferiti citano MoHa! e Zu e già solo per questo dovremmo voler loro un bene dell’anima. Quando poi chiedi che genere facciano ti rispondono “No jazz, just grind!”. E anche qui uno un po’ si commuove. Ma la verità spicciola è che i Dead Neanderthals, olandesi di Nijmegen, sono una delle cose più estreme e allucinatorie si possano trovare nell’ambito di chi suona alla Velocità Smodata. Il loro intreccio sax/batteria è talmente stretto e violento da assumere i contorni di una trance stroboscopica. Con loro Nick Millevoi, da Philadelphia: un uomo capace di far strillare, piangere e tremare una chitarra come se fosse il figlio di Dylan Carlson e dei Wolf Eyes: harsh noise e ambient, drone e magma.

Lo split sul banco degli amputati lo ascoltate qui: nickmillevoideadneanderthals

 

trok.it | fb.com/TRoK666 | @TRoK_666 | info@trok.it
solomacello.blogspot | fb.com/solomacello667 | @SoloMacello

 

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, musica e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.