Saltimbanchi Off | venerdì 10.05.13

Saltimbanchi off

Saltimbanchi Off in Torchiera
Venerdì 10 maggio ore 22,00
 
Ci avviciniamo alla mitica Rassegna del Saltimbanco, una serata di riscaldamento tra numeri funambolici e comicita’ surreale. Se vuoi dare una mano alla rassegna tutte le informazioni ed appuntamenti in questa serata.

Fuochi d’artificio di numeri sempre nuovi e sorprendenti, ospiti internazionali direttamente usciti da qualche circo sconosciuto o, peggio, arrivando direttamente dalla strada. A fare da filo rosso, troverete il gruppo storico e sempre più sgangherato della Rassegna del Saltimbanco della Cascina Torchiera. Preparatevi a vivere emozioni… da paura!
Il palco diventerà zona a rischio, campo di sperimentazioni, vera e propria officina artistica di talenti, musici comici, giocolieri fantasisti, acrobati sognatori. Tra gli altri troverete: Freacklown, Mago Barnaba, Tobia Circus, Claudio Cremonesi e il Maestro Baldi, la Contrabbanda, Teatro Viaggiante, Agognomico Prodaccion.

Spettacoli consigliati ai genitori dei bambini in prima fila, ai cuori (in)sensibili, agli amanti incondizionati dell’arte di strada.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative, teatro e saltimbanchi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.