Saltimbanchi Off | venerdì 10.05.13

Saltimbanchi off

Saltimbanchi Off in Torchiera
Venerdì 10 maggio ore 22,00
 
Ci avviciniamo alla mitica Rassegna del Saltimbanco, una serata di riscaldamento tra numeri funambolici e comicita’ surreale. Se vuoi dare una mano alla rassegna tutte le informazioni ed appuntamenti in questa serata.

Fuochi d’artificio di numeri sempre nuovi e sorprendenti, ospiti internazionali direttamente usciti da qualche circo sconosciuto o, peggio, arrivando direttamente dalla strada. A fare da filo rosso, troverete il gruppo storico e sempre più sgangherato della Rassegna del Saltimbanco della Cascina Torchiera. Preparatevi a vivere emozioni… da paura!
Il palco diventerà zona a rischio, campo di sperimentazioni, vera e propria officina artistica di talenti, musici comici, giocolieri fantasisti, acrobati sognatori. Tra gli altri troverete: Freacklown, Mago Barnaba, Tobia Circus, Claudio Cremonesi e il Maestro Baldi, la Contrabbanda, Teatro Viaggiante, Agognomico Prodaccion.

Spettacoli consigliati ai genitori dei bambini in prima fila, ai cuori (in)sensibili, agli amanti incondizionati dell’arte di strada.

This entry was posted in iniziative, teatro e saltimbanchi and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *