Lunedì 19 dicembre Mercato, cena e musica con il collettivo Settevoci

Siamo lieti di presentare un lunedì speciale a cura di Settevoci
Settevoci è un collettivo di amici riuniti da anni di scorribande nel mondo della musica e della cultura che hanno intrapreso la folle missione di creare una comunità dedita alla promozione artistica, alla protezione dell’ambiente e al ripopolamento e riqualifica delle campagne siciliane.
https://www.facebook.com/settevoci
La sede delle attività è la contrada di Settevoci, un antico palazzo nobiliare nella valle dell’alcantara, ormai in rovina che il collettivo sta ristrutturando usando principi di upcycle e bioedilizia.
Le attività di Settevoci si rivolgono verso l’organizzazione di eventi culturali, corsi e residenze artistiche, verso l’attivismo ambientale per la salvaguardia della valle, e verso la produzione di prodotti alimentari recuperati dai terreni in disuso che circondano la contrada.
Dedita all’agricoltura, alla cultura e alla sperimentazione di stili di vita alternativi, Settevoci ogni anno sotto natale porta i suoi prodotti, la sua creatività e le sue atmosfere rural-dadaiste in un mercato di frutta, prodotti alimentari trasformati, cosmetici e altri prodotti tutti rigorosamente da agricoltura naturale. L’evento è in egual parte mercato, performance dell’ assurdo, live set musicale , televendita e esperienza spirituale. L’importante è non annoiarsi.
Questo lunedì in Torchiera sarà arricchito dalle energie, dai prodotti, dalla cucina e dalla musica di Settevoci.
ore 18 Mercatork
ore 19:30 yoga
ore 20:30 cena popolare
a seguire performance e musica
Questa voce è stata pubblicata in torchiera. Contrassegna il permalink.