BioMercato in Torchiera #21 | domenica 16.01.11

BIO-MERCATO in Cascina Torchiera #21

ritorna il mercato delle autoproduzioni e degli stili
di vita sostenibili. Ogni terza domenica del mese…

Programma:
*11h – Apertura Mercato
*13h – Bio-pranzo sociale, a cura della Trattoria La Lapide
*15h – Laboratorio: autoproduzione
del dado vegetale
*16h – Spettacolo per bambini “La cicala e la formica” – Ornitorinco Teatro [scarica il pdf di presentazione]

BIO-MERCATO
un incontro tra produttori e semplici cittadini consumatori, uno spazio per riscoprire i sapori senza rinunciare ai saperi; un’occasione per acquistare prodotti biologici e capire cosa c’e’ dietro parole e concetti, a volte fumosi, come “chilometri zero”, “prodotti di stagione”, “filiera corta”, “agricoltura bio”…
ortaggi, frutta e pane, ma anche salumi, formaggi e molte altre autoproduzioni da gustare, conoscere… e imparare a ripetere…

Questa voce è stata pubblicata in bio, teatro e saltimbanchi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BioMercato in Torchiera #21 | domenica 16.01.11

  1. Abramo scrive:

    Ciao, volevo sapere se ci sono ancora posti per il biomercato, io e la mia famiglia abbiamo una piccola azienda agricola e produciamo confetture e succhi di frutti di bosco biologici certificati.

    Un saluto, Abramo.

  2. Pingback: Settimana due: cosa sta cambiando |

  3. simona scrive:

    Ciao,
    io realizzo oggetti in legno colorati di mia ideazione e fattura?
    Potrei partecipare anche io al bio-mercato?
    Se sì , potreste scrivermi tutte le informazioni necessarie per partecipare?

    Grazie
    Simona

I commenti sono chiusi.