STASERA corteo a Monza contro lo sgombero del Boccaccio

Stamattina un ingente dispiegamento di forze dell’ordine ha sgomberato la F.O.A. Boccaccio 003 di via Aspromonte 12. Siamo al settimo sgombero in quasi dieci anni di lotta sul territorio monzese per uno spazio sociale. Sei compagni occupanti sono stati identificati e in seguito rilasciati.

In queste prime quattro settimane di riapertura laF.O.A. Boccaccio è riuscita a divenire un laboratorio per le tante lotte territoriali,da quelle studentesche a quelle contro la privatizzazione della Villa Reale, passando dalla istanze dei precari e delle precarie. Sono passati per i nostri spazi centinaia di persone, che speriamo presto di rincontrare da stasera nelle strade.

Non servono molte parole per ribadire che troveremo tutti gli strumenti possibili per dare continuità a tutto questo,nonostante l’ennesimo sgombero possa lasciare un poco frastornati. Ci sentiamo sempre maggiormente motivati e con la convizione che la mobilitazione per un centro sociale a Monza sia ormai irreversibile e necessaria. Per questo motivo, rilanciamo già per stasera

MARTEDI’ 3 MAGGIO 2011, ore 21 piazza Castello (Monza), dietro alla stazione FS di Monza

CORTEO CONTRO LO SGOMBERO E PER UNO SPAZIO SOCIALE A MONZA

F.O.A. Boccaccio 003

… we still feel like rioting…

ps- a causa della concomitanza con il corteo a Monza, e dando l’assoluta priorità alla vicinanza ai fratelli del Boccaccio, il collettivo di programmazione previsto per stasera e’ rinviato a data da destinarsi. la Torchiera sarà chiusa. ci si vede a monza.

This entry was posted in anti-fascismo, no expo, torchiera and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *