TRoK! proudly presenta
::: Butcher Mind Collapse [noise’n’roll demoniaco | ancona]
::: Eternal Zio [semi-acoustic psycho drone | brianza]
::: How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood? [dark songs | torino]
in mezzo, intorno, prima e dopo…
DOMESTIC DOME [DJ set blues – soul – afro]
Una produzione JointSventure powered by MI Land.
per i white-collars, c’è pure l’evento facebook.
Tre satanici re magi ci portano subito il primo TRoK! dell’anno… un inizio col botto sulle coordinate più oscure e distorte del rock’n’roll. E sarà un botto destinato a riecheggiare, perchè con il 2012 TRoK! raddoppia. Meglio, si riproduce: dall’incontro tra le esperienze di TRoK! e Dauntaun nasce daunTRoK!, un mostro con due teste, due nasi e due bocche che vomiteranno rumore per le strade di questa città…
Il primo appuntamento con daunTRoK! sarà solo 7 giorni dopo quest’esordio annuale.
Sabato 14 gennaio: Plasma Expander live @ Leoncavallo, via Watteau 7, Milano.
seguono righi introduttivi delle proposte.
::: Butcher Mind Collapse :::
[noise’n’roll demoniaco | ancona]
I Butcher Mind Collapse sono Giampaolo Pieroni, Jonathan Iencinella, Nicola Amici e Riccardo Franconi, nomi noti a chi negli ultimi anni ha seguito la nascita e gli sviluppi di una certa scena underground proveniente dalle marche: Sedia, Edible Woman, Lush Rimbaud, Dadamatto, Gerda, Lleroy, Bhava, per citare alcune bands; ma anche realtà come la stessa BloodySound Fucktory,Marinaio Gaio, Hot Viruz, Valvolare.
E’ questo l’humus in cui i quattro sono cresciuti e si sono fatti le ossa. Incontratisi nel 2005, i quattro sono o sono stati infatti a loro volta tutti impegnati in altri progetti di rilievo di quella scena: Franconi nei Lebowski (“The Best Love Songs Of The Love For The Song And The Best”, 2008), Amici nei Jesus Franco & The Drogas (“Get Free Or Die Tryin’”, 2008, “Jesus Tango & The Satan Drogas”, 2010), Pieroni e Iencinella nei Guinea Pig (“S/t”, 2004).
::: Eternal Zio :::
[semi-acoustic psycho drone | grigia brianza]
Ghironda, violino, organo, tamburi, voci, chitarre. Il suono acustico non è mai stato così elettrico, gli strumenti antichi mai così contemporanei. Cosa vuol dire? Niente. Piacevole shakeraggio del cervello, lunghi drone elettro e/o acustici, mantra dance quanto basta per ridare un senso alla parola ritmo.
Eternal Zio è Rella the Woodcutter, Raubaus, Maurizio Abate, Valla.
::: How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuck could chuck wood? :::
[dark songs | torino]
Sono in tre, vengono da Torino, suonano una roba disturbata, scura, folk, con delle chitarre elettriche, un basso, un timpano, delle voci distorte.